Le nostre idee per la stasi
Purtroppo i viaggi vengono sempre cancellati perché qualcuno si è ammalato, c'è troppo vento o qualcosa del genere.
Cosa resta allora per un appassionato di vela? Ecco alcune delle nostre idee:
- Guarda vecchie foto o video, bevi un drink e sogna il momento in cui tornerai in acqua.
- Forse usi il tempo anche con libri sul tema della vela. Se hai troppi libri, vendili o regalali. Avete indovinato, anche qui un sorso manovrato ci sta bene.
- Hai mai desiderato imparare l'astronavigazione? Quindi guarda i video su YouTube (ad esempio https://www.youtube.com/channel/UCKALgEbLtEN_ky5a380g2rA ) o diventa membro del gruppo Astronavigation su Facebook ( https://www.facebook.com/groups/927482723982459/ ).
- Un altro argomento che si può affrontare ancora e ancora è la scienza del tempo. Oltre ai corsi online, troverai anche fantastici video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=gDoJa_VSpNU
- Che ne dici di prepararti per il test teorico online? È gratis qui: https://kurzelinks.de/7w2p
- Hai mai navigato in digitale? Metti un asciugacapelli davanti al viso, lascia che l'acqua ti schizzi sul viso e ti avvicinerai sempre di più a quella sensazione: https://store.steampowered.com/app/1274800/Pancake_Sailor/
E se vuoi rendere felice qualcuno, perché non regalargli una bottiglia di deglutizione da manovra di JJ e organizzare una deglutizione da manovra digitale. Questo è un cambiamento colorato e gustoso in questo momento e porterà grande gioia.
Per tutti i criceti: usa il codice HAMSTER e ottieni il 15% di sconto sulla manovra di deglutizione di JJ!